sabato 7 maggio 2011

I ROTHSCHILD DIETRO IL CAMBIAMENTO CLIMATICO

E.L Rothschild acquista la partecipazione maggioritaria della Weather Central, LP

In un disperato intento di imporre finalmente la teoria del riscaldamento globale la famiglia Rothschild si butta sul controllo dell’ informazione meteorologica a livello mondiale. Hanno da poco comprato la compagnia con la maggiore diffusione e copertura mondiale d’ informazione e previsioni del tempo.
L’ interesse dei Rothschild perché si affermi la teoria del cambiamento climatico è molto noto; e di fatto anni fa finanziarono il loro protetto Al Gore in una campagna globale per diffondere tale teoria.
La Rothschild LLC, una compagnia con capitale privato guidata dal suo presidente Sir Evelyn in Rothschild e la direttrice generale Lynn Forester in Rothschild, hanno annunciato la firma di un accordo definitivo per acquistare il 70% della Weather Central LP, la principale compagnia che fornisce grafici interattivi sulle condizioni del tempo e servizi di dati meteorologici per la T.V, Web e cellulari...
Altamente precisa e personalizzata, la Weather Central LP offre alle aziende e ai consumatori un esclusivo ed unico sistema di informazione sulle previsioni del tempo basato su tecnologia scientifica.
Fondata nel 1974, la Weather Central LP fornisce informazione mondiale distribuendola via “aerea”, linea telefonica, mezzi stampa, per cellulari e aziende, per quanto riguarda le previsioni del tempo in modo professionale.
La Weather Central LP ha la leadership del 46% del mercato nordamericano sulle previsioni del tempo che viene trasmesso a centinaia di milioni di usuari.
E’ il principale informatore interattivo in questo campo per compagnie degli USA, Canada e Messico. Quest’ azienda possiede più di 400 centri di diffusione televisivi e clienti in 21 paesi di tutto il mondo. Fornisce le previsioni del tempo a milioni di usuari giornalmente attraverso la distribuzione personalizzata in “diretta” del tempo, con cartine interattive, e avvertimenti di tempeste in atto indicando la posizione esatta di ogni usuario.
Molto nota per la sua tecnologia d’avanguardia, la compagnia fu pioniera nei sistemi meteorologici in tutto il mondo e recentemente ha messo a disposizione un sistema di dati di alta risoluzione che copre le previsioni del tempo per un’ area di un km. Dalle sue sedi in Madison, Wisconsin, e i suoi uffici in Hong Kong, Beijing e Berlino, i sistemi dell’ azienda offrono le condizioni del tempo a milioni di spettatori di tutto il mondo, incluso il Regno Unito, Canada, Spagna, Brasile e Messico ed altri paesi. La Weather Central LP è anche una delle maggiori compagnie che fornisce tali informazioni alla Cina.
La manager dei Rothschild LLC, Lynn Forester in Rothschild, ha dichiarato sull’ acquisto:
“La Weather Central LP è un’ azienda top mondiale, la numero uno nella sua categoria, con una storia di successo, una squadra talentuosa e con un futuro brillante. Con Rothschild LLC useremo le nostre risorse, conoscenza aziendale e innovazioni industriali per continuare a migliorare il successo dell’ attuale Weather Central LP. Allo stesso modo pretendiamo di promuovere  la compagnia verso mercati emergenti come l’ America Latina e l’ India”.
Terry Kelly, fondatore della Weather Central LP e consigliere delegato, ha dichiarato:
“Molto è cambiato da quando abbiamo creato la Weather Central LP più di 35 anni fa. Il mondo attuale affronta grandi cambiamenti nel tempo a causa del cambiamento climatico e con una popolazione sempre più “mobile” la capacità dei consumatori di ottenere informazione precisa e personalizzata sul clima è più importante che mai. Con la nostra tecnologia scientifica d’ avanguardia, abbiamo stabilito un affare che è considerato come il migliore nel mercato della radiodiffusione. Adesso con i Rothschild LLC, il cielo è il limite per la Centrale Meteorologica (Weather Central LP), e cerchiamo di espandere il nostro successo a livello internazionale presentando offerte tentatrici per i consumatori”.


FONTE: www.freeyourmindfym.wordpress.com

FONTE PRIMARIABusiness Wire 

Traduzione a cura di Free Your Mind!

Nessun commento:

Posta un commento