venerdì 29 luglio 2011

E QUESTO VI SEMBRA UN REGIME SANGUINARIO?

Come è possibile che la maggior parte del popolo Libico continua a sostenere Mu' ammar Gheddafi con tanto fervore, e che quest’ ultimo non si sia affievolito e continua a resistere, 4 mesi dopo l’ inizio di una presunta “rivolta”, e dopo 3 mesi dall’ inizio dei bombardamenti della Nato?
C’ è da sapere che vi sono state 6 manifestazioni milionarie che hanno raccolto in totale 6 milioni di libici dall’ inizio del mese di Luglio 2011.
Il 22 Luglio i libici hanno avuto l’ idea di creare la più grande foto al mondo, quella di Mu' ammar Gheddafi che misura 180 metri di lunghezza e 60 metri di larghezza. Un popolo che non ama il suo leader farebbe tutto questo per lui?
Perchè il numero d’ immigrati libici in Francia, ma anche in altri paesi, come i paesi dell’ Europa dell’ est è infinitamente più basso di quello degli immigrati algerini, tunisini e marocchini?
La verità è semplicemente che la vita in Libia è molto lontana dall’ inferno descritto dalla propaganda mediatica occidentale, e che la Libia di Gheddafi beneficia non solamente di un livello di vita molto superiore di quello dei paesi magrebini vicini, ma anche di un sistema sociale molto avanzato, su cui i paesi occidentali farebbero meglio a ispirarsi…

mercoledì 27 luglio 2011

HAARP I: " POSSEDERE LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE"

Euromed
4 Maggio 2011
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/


Riassunto: Possiamo considerare l’ isteria climatica della CO2 (con le relative accuse dell’ elite all’ umanità per la produzione dell' innocua CO2 in quantità minime, e con il conseguente aumento della CO2 atmosferica dello 0.00037% dall’ inizio dell’ industrializzazione), come uno spettacolo circense con tragici numeri da clown. Gli scienziati seri hanno voltato le spalle da parecchio tempo a questa truffa. Ma il caso ha un aspetto più serio: l’ elite fa quello che può per creare cambiamenti atmosferici e disastri climatici con le tecniche più avanzate della tecnologia: nanoparticelle e particelle (scie chimiche), e specialmente con HAARP, una temibile arma militare che è ora puntata contro tutta l’ umanità. Le armi HAARP sono impugnate dagli Stati Uniti, dalla Russia e dalla Cina. La Press Core afferma che gli USA stiano muovendo una Guerra atmosferica alla Russia e alla Cina – un gioco pericoloso.
Il sito ufficiale americano di HAARP ha pubblicato per anni le sue attività, ma da quando la Press Core ha iniziato a scrivere sui modelli di cambiamento a breve termine che possono essere associati a cambiamenti climatici violenti, il governo Americano ha ordinato che il sito fosse chiuso per 3 settimane – e ha poi ordinato che gli impulsi HAARP fossero rimossi, il che, tuttavia, lascia delle tracce visibili...

venerdì 22 luglio 2011

GATEKEEPERS , IL BOCCONE AVVELENATO

Tutti più o meno sappiamo come funziona la tecnica subdola di eliminazione di un branco di animali nocivi attraverso l'  uso di "bocconi avvelenati": si inserisce all'  interno di un boccone molto appetibile per quel tipo di animale un veleno mortale, ma a lungo effetto, che porti l' animale stesso che se ne è cibato a morire a distanza di ore e lontano dal luogo dell' avvelenamento.

Vediamone in particolare le condizioni necessarie affinchè tale tattica abbia pieno successo:




1 ) APPETIBILITA': il boccone dovrà essere molto appetibile per l' animale, in modo da indurlo a vincere la sua naturale diffidenza; per lo stesso motivo il veleno inseritovi ( generalmente topicidi ) dovrà essere assolutamente inodore.

2) FACILITA' di REPERIMENTO: il boccone viene posto lungo le piste naturalmente seguite dall' animale, in modo che il suo reperimento sia facilitato...

venerdì 15 luglio 2011

RESISTERE PER ESISTERE

Walter Bond, "Lone Wolf"
di Walter Bond

Sono un anarchico.
Non quel tipo di anarchico un po’ hippie e politicamente corretto.
Non sono un anarchico intellettualoide.

Leggere i dibattiti teorici delle varie fazioni anarchiche non mi è mai interessato più di tanto. Sono un insurrezionalista, un riottoso. Perché? Perché è così che sono fatto, da sempre. Quando ero un bambino e frequentavo la scuola materna, ricordo un colloquio genitori/insegnanti nel corso del quale la maestra disse a mia madre che ero un bimbo brillante, ma con un serio problema con l’ autorità, e che un giorno questo mio atteggiamento mi avrebbe fatto finire nei guai. Aveva ragione, e così è stato.
Sono giunto alla conclusione che a scuola non interessa a nessuno che tu sia un “bambino brillante”. Ragionare con la propria testa ti rende il nemico numero uno dell’ indottrinamento scolastico. Quando i miei professori facevano le domande e i miei compagni rispondevano in coro, io me ne stavo nell’ ultimo banco a leggere cose sui dinosauri, la mitologia e l’ astronomia. Mi sentivo sollevato a sapere che erano esistiti luoghi e tempi così lontani…lontani dall’ educazione ariana di una cittadina dell’ Iowa…luoghi e tempi in cui gli umani non erano il centro dell’ universo.
Per fortuna, i miei genitori erano persone molto poco convenzionali. Mio padre era un musicista mezzo inglese e mezzo boemo, mia madre invece una portoricana piena di vita che credeva nei poteri mistici della Terra, degli Animali e della Natura. Il padre di mio padre è morto durante la seconda guerra mondiale, combattendo contro i nazisti, era un fervente ateo anti-razzista, con una radicale avversione per qualsiasi forma di governo...

martedì 12 luglio 2011

I CINQUE POSTI DOVE NON ESSERE QUANDO COLLASSERA' IL DOLLARO

DI CHRIS DUANE
silverbearcafe.com

Sarà il primo evento che toccherà ogni persona vivente. Tutte le attività umane sono controllate dal denaro. La nostra ricchezza, il nostro lavoro, il cibo, il nostro governo, persino le nostre relazioni sono condizionate dai soldi. Nessuna moneta nella storia dell’ uomo non ha mai raggiunto un’ importanza tanto vasta e profonda quanto il dollaro. È de facto la moneta mondiale. Tutte le altre divise impallidiscono al confronto. Tutte le altre crisi monetarie sono state regionali e c’erano sempre altre monete a cui la gente poteva aggrapparsi. Questo collasso sarà globale e trascinerà con sé non solo il dollaro, ma anche tutte le altre monete fiat, visto che non hanno alcuna differenza. Il collasso delle divise porterà al collasso di tutti i beni cartacei. La ripercussioni avranno effetti inimmaginabili in tutto il pianeta. (Leggi anche Il Proiettile d’Argento e lo Scudo d’Argento per proteggerti da questo collasso.)

Grazie alla globalizzazione e ai tentacoli vampireschi dell’ Impero Anglo-Americano, il dollaro è la moneta di riserva mondiale

Sostiene l’ economia mondiale nel regolamento dei commerci internazionali, principalmente per il commercio del petrolio. Questi soldi sono riciclati dalla City di Londra (da non confondere con Londra) e da New York...

domenica 10 luglio 2011

IL SACCO D' ITALIA

Dedichiamo questo post al prossimo governatore della BCE Mario Draghi,detto anche Mr.Britannia.Complimenti e auguri

Era il 1992, un anno decisivo per la recente storia italiana.
All’ improvviso un’ intera classe politica dirigente crollava sotto i colpi delle indagini giudiziarie. Da oltre quarant’ anni era stata al potere. Gli italiani avevano sospettato a lungo che il sistema politico si basasse sulla corruzione e sul clientelismo. Ma nulla aveva potuto scalfirlo.
Né le denunce, né le proteste popolari  né i casi di connivenza con la mafia, che di tanto in tanto salivano alla cronaca,immaginiamoci un semplice mariuolo alla Mario Chiesa.
Ma ecco che, improvvisamente, il sistema crollava.
Mentre l’ attenzione degli italiani era puntata sullo scandalo delle tangenti, il governo italiano stava prendendo decisioni importantissime per il futuro del paese.
Con l’ uragano di “Tangentopoli” gli italiani credettero che potesse iniziare un periodo migliore per l’ Italia
Ma in segreto, il governo stava attuando politiche che avrebbero peggiorato il futuro del paese.
Numerose aziende saranno svendute, persino la Banca d’ Italia sarà messa in vendita.
La svendita venne chiamata “privatizzazione”.
E ancora.Nel maggio del 1992, Giovanni Falcone venne ucciso dalla mafia. Egli stava indagando sui flussi di denaro sporco, e la pista stava portando a risultati che potevano collegare la mafia ad importanti circuiti finanziari internazionali...

lunedì 4 luglio 2011

GRILLO SPARLANTE

Un Paese con i grilli in testa non va da nessuna parte. Se addirittura ne basta uno solo, con la testa grande e globosa più dei suoi stessi simili, per piegare un’ intera nazione, allora vuol dire che stiamo messi proprio male. In una favola a lieto fine il Grillo parlante deve necessariamente finire spiaccicato vicino ad un muro ma siccome noi viviamo una brutta novella lo abbiamo persino trasformato in un oracolo vivente. Questo esserino verde che frinisce di rabbia ed è poco avvezzo all’ educazione, tanto che sfancula chiunque si azzardi a contestarlo, non è molto coerente eppure è riuscito a gabbare migliaia di persone volenterose.  Quest’ ultime non hanno ben compreso che una volontà cieca e mal riposta danneggia più dell’ inerzia o del malaffare che giustamente si tenta di debellare. E così il distruttore della modernità, dopo aver criticato processori e processati, si è scelto un canale moderno per amplificare il suo messaggio beat, riversandolo in bit e byte avvelenati, per meglio  ingannare questa Italia addormentata da Trento a Canicattì.
Grillo, in realtà, è riuscito a trasformarsi in un ologramma onnipresente ed ubiquo prima ancora di beccarsi una martellata sulle antenne e di divenire puro spirito...