La storia ufficiale dell’ 11 settembre è un sacco di bugie. Per la comunità alternativa, questo sembra essere un dato di fatto. Ma cosa è successo veramente? Una nuova serie di rivelazioni da un vecchio membro dell’ intelligence nucleare russa ha scosso anche coloro che credevano di aver chiare le cose dietro le quinte.
Dimitri Khalezov
Come sono crollare esattamente le Torri Gemelle? L’ analisi di un esperto in esplosioni nucleari ci porta ad una sorprendente conclusione.
Quando il mondo vide come gli aerei colpirono le Torri Gemelle del World Trade Center a New York e come queste sono crollate tra le nuvole di polvere durante gli eventi dell’ 11 settembre, rimase sufficientemente impressionato per considerare i fatti sotto certo livello di osservazione. Da allora, uno strano concetto è cresciuto nella sua mente: com' è possibile che aerei di alluminio potessero penetrare edifici realizzati interamente in acciaio e come il combustibile dell’ aereo potesse fondere quelle solide strutture fino a ridurle in polvere sottile e microscopica?
Prima o poi queste ridicole idee sarebbero state scartate: il crollo delle torri non aveva nulla a che fare con gli aerei o con l' incendio teoricamente causato da questi...